Maxximum Pleasure: il tuo sex shop a Palermo compie un anno! Maxximum Pleasure

Maxximum Pleasure: il tuo sex shop a Palermo compie un anno!

01 marzo 2023: festeggiamo il nostro primo anno di attività!
Fare imprenditoria in un territorio come il nostro non √® facile, specialmente per chi sceglie di lavorare in settori ancora considerati tab√Ļ e motivo di "vergogna".

Chi lo avrebbe mai detto, infatti, che un sex shop nel centro di Palermo avrebbe potuto non solo sopravvivere ma addirittura crescere fino a diventare così importante per tanti di voi che riempite ogni giorno il nostro negozio? Eppure è così: ogni giorno ci stupiamo del vostro affetto, delle tante recensioni positive e dei sorrisi che ci regalate. 

√ą¬†stato un anno di incertezze, di qualche mossa sbagliata, di qualche smorfia da parte di qualcuno ancora un po‚Äô troppo bigotto, ma anche di tante soddisfazioni, di tanta gente che per la prima volta √® entrata in¬†un sex shop senza esserne pi√Ļ intimorito, di¬†persone che, magari per la prima volta, hanno deciso di farsi, o di fare, un regalo diverso dal solito.

Lo scorso luglio poi, la grande festa del Palermo Pride: è stato un piacere e un onore partecipare con così tanti di voi e saremo felici di farlo anche quest'anno (non dimenticate l'appuntamento il 24 giugno)!

Di recente, poco pi√Ļ di un mese fa, abbiamo raggiunto un altro¬†grande traguardo, il lancio del nostro sex shop online: un tassello da aggiungere al percorso di Maxximum Pleasure!

Il nostro scopo √® sempre stato quello di creare uno spazio inclusivo per tutte quelle persone che desiderano vivere la propria sessualit√† liberamente e¬†con quel tocco di divertimento in pi√Ļ e,¬†da quello che abbiamo riscontrato in tutti i feedback ricevuti, siamo contenti di esserci riusciti.

Buon compleanno Maxximum Pleasure, e grazie a tutti voi che ci avete permesso di essere qui a festeggiare! 
Torna al blog